Adesso tutte le attenzioni sono rivolte a Shaqiri, ma la rosa di Mancini va rinforzata anche a centrocampo. TuttoSport parla di uno-due giocatori da prendere per la mediana e forse anche un difensore centrale. Quindi ci sarà da pensare anche alle uscite: "M'Vila, Krhin, magari Obi o Vidic", dice il giornale.
ultimora
TS – A centrocampo i nomi sono due. In difesa Mancini ha una preferenza. Susic…
Adesso tutte le attenzioni sono rivolte a Shaqiri, ma la rosa di Mancini va rinforzata anche a centrocampo. TuttoSport parla di uno-due giocatori da prendere per la mediana e forse anche un difensore centrale. Quindi ci sarà da pensare anche alle...
Per Lucas Leiva il Liverpool accetta solo offerte per la cessione definitiva, quindi niente prestito. Diarra attende ancora l'esito dell'arbitrato con la Fifa: se non sarà più legato alla Lokomotiv Mosca sarà libero di firmare per l'Inter con cui ha già fatto le visite mediche.
"In difesa molto dipenderà dall'eventuale partenza di Vidic: se il serbo andrà via, Mancini avrà bisogno di un centrale e la sua preferenza va a Nastasic del City (lo vuole anche il Milan, in ribasso lo Schalke 04). Attenzione però a Munoz del Palermo (su lui le big della serie A), in scadenza a giugno e possibile occasione nei prossimi giorni", scrive Federico Masini su TS.
Ieri il ds Ausilio ha anche incontrato Vucevic e Rapaic, ds dell'Hajduk e agente di Tino Susic: l'Inter ha chiesto qualche giorno per presentare l'offerta: 1 milione per bloccare il giocatore per giugno e poi altri tre-quattro mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA