ultimora

TS – A gennaio si capirà  se Thohir è un Moratti o se…

“Faccio sempre una lista di almeno otto nomi per ruolo e la presento sempre”. Walter Mazzarri lo ha ammesso. La sua lista della spesa di solito è bella lunga. Può arrivare il primo nome scelto oppure l’ultimo, certe volte...

Eva A. Provenzano

"Faccio sempre una lista di almeno otto nomi per ruolo e la presento sempre". Walter Mazzarri lo ha ammesso. La sua lista della spesa di solito è bella lunga. Può arrivare il primo nome scelto oppure l'ultimo, certe volte neanche quello.

Stando alle ultime voci di mercato ci sono due giocatori di un certo livello nei pensieri del mister: Lavezzi e Jovetic. Non proprio male. Si cerca un attaccante questo è sicuro e che sia in grado di fare la differenza. Costo elevato insomma. E da come andrà la campagna acquisti di gennaio 2014 cominceranno ad arrivare i primi segnali: "Nel mercato di gennaio si potrà intuire la filosofia thohiriana sul mercato. Cioè se gli interisti hanno trovato un generoso Moratti asiatico o un businessman applicato al calcio", scrive TuttoSport in edicola oggi.