Kovacic, Shaqiri e forse Santon. Potrebbero essere questi i sacrificati in casa Inter per finanziare il mercato in entrata? Secondo Tuttosport,infatti, anche l'ex "bambino" sarebbe finito nella lista dei partenti. Ritornato alla base a gennaio dal Newcastle, ha conquistato subito tutti, tant’è che, dopo quasi 8 mesi di inattività per problemi fisici al ginocchio, già al 19 marzo in occasione di Inter-Wolfsburg aveva toccato la 10ª presenza da titolare, facendo così scattare il riscatto obbligatorio dal Newcastle per 3,7 milioni.
ultimora
TS – Anche Santon tra i cedibili: dubbi sulla tenuta? Ma l’Inter vuole una cifra superiore a…
Kovacic, Shaqiri e forse Santon. Potrebbero essere questi i sacrificati in casa Inter per finanziare il mercato in entrata? Secondo Tuttosport,infatti, anche l’ex “bambino” sarebbe finito nella lista dei partenti. Ritornato alla...
Santon, però, un po’ come accaduto a Shaqiri, dal 22 marzo è uscito dai radar, giocando solo 3 gare delle ultime 11. E’ probabile che la tenuta fisica del ginocchio abbia creato nuovi problemi e qui si potrebbe celare l’arcano, ovvero che anche Santon, ritenuto finora l’unico incedibile fra i terzini, possa partire a fronte di un’offerta superiore ai 5 milioni: il Crystal Palace è fortemente interessato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA