ultimora

TS – Ausilio martedì era al Camp Nou: in ballo Montoya? Visita arrivata poco dopo…

Nella settimana in cui, dopo il campionato, è ripartita anche la Champions League, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha ricominciato a muoversi e viaggiare per tutta Europa. Non avendo le coppe, ai dirigenti nerazzurri capita di avere tempo a...

Dario Di Noi

Nella settimana in cui, dopo il campionato, è ripartita anche la Champions League, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha ricominciato a muoversi e viaggiare per tutta Europa. Non avendo le coppe, ai dirigenti nerazzurri capita di avere tempo a disposizione per seguire altre squadre e altri giocatori impegnati sui campi internazionali.

Così, Ausilio si è mosso anche questa settimana: in particolare, martedì sera ha assistito dal vivo alla disfatta della Roma al Camp Nou. Sotto i suoi occhi, la magia e lo spettacolo blaugrana. Sugli spalti, intanto, la sfida si è rivelata un punto d’incontro per numerosi operatori di mercato, tra dirigenti e procuratori. Inter e Barcellona hanno un affare in ballo, riguarda Martin Montoya.

Finora, il canterano blaugrana non ha mai trovato spazio all’Inter, mai nemmeno per un minuto in gare ufficiali. Un dettaglio che sorprende, anche se Mancini, di recente, ha detto che vorrebbe farlo giocare perché lo merita. L’ex Barça, nonostante la situazione, sembra sempre molto positivo: ha un ottimo carattere ed è sempre sorridente, pronto alla battuta con i compagni. Non ha mai avuto una chance per le sue carenze in fase difensiva, dopo anni in una squadra che fa del gioco offensivo la sua bandiera.

Come ricorda Tuttosport, nei giorni scorsi Ausilio aveva spiegato che la vicenda Montoya sarebbe stata discussa a breve con il club catalano. E così, poco dopo, è arrivata la sua visita al Camp Nou. Possibile che si sia parlato del giocatore. Il riscatto dell’Inter è legato alle presenze in campo, finora totalmente sconosciute. Chissà che, a questo punto, Montoya non possa tornare a Barcellona già a gennaio.