ultimora

Berardi-Juve? Non è detto. L’Inter farà leva su due cose. E Squinzi…

Su Domenico Berardi - secondo TuttoSport - non ci sarebbe soltanto la Juve. L'Inter, infatti, vorrebbe provare a far leva sulla fede nerazzurra del calciatore e sul fatto che sarebbe sicuramente titolare.

Simona Castellano

Domenico Berardi, con 38 reti in 90 presenze in serie A, ha attirato si di sé l'attenzione dei più grandi club italiani. Sicuramente Juventus, Inter e Milan non hanno nascosto il loro interesse per l'attaccante classe '94.

Quest'estate potrebbe lasciare il Sassuolo. Eusebio Di Francesco a tal proposito ha dato un 'consiglio' al giovane calciatore:

Berardi per me è come un figlio e non voglio mettergli pressione addosso. Nell’ultimo campionato non ha reso al massimo ma è molto maturato, anche dal punto di vista disciplinare. Merita una grande opportunità e per me la Juventus è la società più adatta ad un giocatore come lui, visto che potrebbe patire il cambiamento di maglia e di ambiente. Alla Juventus, sicuramente, lo aiuterebbero a inserirsi per il meglio e lo aspetterebbero. 

Il Sassuolo ha riscattato per intero il cartellino del giocatore la scorsa estate, per circa 10 mln di euro: era infatti in compartecipazione tra il club neroverde e la Juventus che riuscì, allo stesso tempo, ad ottenere un diritto di riacquisto, fissato a 25 mln per il 2016.

"L’Inter è da tempo sul calciatore e vuole fare leva sulla sua fede nerazzurra e soprattutto sul fatto che avrebbe il posto da titolare quasi garantito. Squinzi è disposto a cederlo ma alle sue condizioni e non ha preferenze: chi si presenterà dal Presidente del Sassuolo con le giuste credenziali, ovvero la cifra richiesta, si porterà a casa Berardi", si legge sul sito di TuttoSport.

(Fonte TuttoSport)

tutte le notizie di