ultimora

TS – Cerci è il piano A. Ausilio lavora al piano B: ecco tutti i nomi

Il piano A è Alessio Cerci, il piano B Ausilio lo sta studiando e potrebbe metterlo a punto in Inghilterra. Questo è quanto scrive TuttoSport in edicola oggi. ll ds ieri ha visto la partita del Chelsea contro il Tottenham e ha avuto modo di fare...

Eva A. Provenzano

Il piano A è Alessio Cerci, il piano B Ausilio lo sta studiando e potrebbe metterlo a punto in Inghilterra. Questo è quanto scrive TuttoSport in edicola oggi. ll ds ieri ha visto la partita del Chelsea contro il Tottenham e ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Arsenal, Liverpool e con i collaboratori di Abramovich: si sta preparando al vertice di mercato che avrà con Mancini. Campbell è ai margini del progetto di Wenger, l'Inter vorrebbe chiederlo in prestito ma dato che il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2016, dovrebbe prima rinnovare il contratto. I Gunners preferirebbero cederlo a titolo definitivo e in questo senso ci sono diverse squadre di Premier interessate. 

Il dirigente ha avuto modo di parlare anche con i dirigenti dei Blues per Salah che può arrivare in prestito, era già stato offerto all'Inter dal Chelsea in estate. 

C'è poi Lucas Leiva che il Liverpool darebbe in prestito: al giocatore piacerebbe giocare con Benitez che al momento però non cerca centrocampisti mentre i nerazzurri lo accoglierebbero volentieri a Milano.