Il momento di Mauro Icardi non è di certo dei più positivi. La crisi dell'argentino sta anche nei numeri: nel passato campionato a questo punto della stagione era già a 8 reti, il doppio di quest'anno, inoltre aveva calciato ben 34 volte mentre ora sono solo 15 i suoi tiri verso il portiere avversario. Secondo Tuttosport oltre ai numeri c'è la sensazione che i nerazzurri giochino meglio senza Icardi. L'attaccante sembra patire anche il fatto di non essere più il centro di grvità della squadra. Mentre nella passata stagione Palacio era programmato per mettere Icardi in condizione di fare gol, Jovetic attrae il gioco, Perisic e Ljajic non fanno il lavoro che faceva il Trenza.
ultimora
Ts – Crisi Icardi anche nei numeri. L’argentino non è più il centro di gravità e…
Il momento di Mauro Icardi non è di certo dei più positivi. La crisi dell’argentino sta anche nei numeri: nel passato campionato a questo punto della stagione era già a 8 reti, il doppio di quest’anno, inoltre aveva calciato ben 34...
Mancini non si può permettere di perdere un giocatore che a 22 anni ha già siglato 51 reti e punterà ancora su di lui perché per arrivare allo Scudetto servono anche i gol di un grande centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA