ultimora

TS e uno scenario improbabile: “Manca il tesoretto, via Icardi per Bacca e Cerci”

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Carlos Bacca, centravanti colombiano da 21 gol nell’ultima stagione coronata con la conquista dell’Europa League. Un agente Fifa, nelle funzioni di...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, l'Inter avrebbe messo gli occhi su Carlos Bacca, centravanti colombiano da 21 gol nell'ultima stagione coronata con la conquista dell'Europa League. Un agente Fifa, nelle funzioni di intermediario del club, volerà in Andalusia per capire quali siano i margini di manovra entro cui agire. Ma attenzione perchè Bacca non arriverebbe per fare il vice di Icardi bensì per sostituirlo.

Motivo? semplice,  l'Inter, resasi conto delle difficoltà di piazzare Guarin e Alvarez sul mercato, ha aperto una nuova via che comporta il sacrificio di Icardi e l'arrivo, al suo posto, di Bacca. La plusvalenza generata dalle due operazioni, permetterebbe a corredo di portare l'affondo a Cerci che negli ultimi giorni ha intensificato i messaggi in direzione Inter, ma che è "prigioniero" del fatto che il club di Palazzo Saras non abbia la liquidità per fare un'offerta al Torino che, oltre a Ruben Botta (promosso da Ventura) attende anche un importante conguaglio. Cifra che arriverebbe dalla cessione di Icardi.