Interessante analisi di Tuttosport sui due portieri che difenderanno i pali nel derby, del resto Samir Handanovic e Gianluigi Donnarumma non sono capitati tra i pali di Inter e Milan per caso.
ultimora
TS – Gigio vs Batman: il vero spettacolo è in porta…
Interessante analisi di Tuttosport sui due portieri che difenderanno i pali nel derby, del resto Samir Handanovic e Gianluigi Donnarumma non sono capitati tra i pali di Inter e Milan per caso. Ad Handa gli interisti sanno di dovere un po’...
Ad Handa gli interisti sanno di dovere un po' dei punti che li hanno fatti stare così in alto finora. Ha fatto delle parate impossibili, gli straordinari quando riusciva a tenere la porta inviolata, ma soprattutto ora che segnare sembra un po' più facile a tutte le avversarie che affrontano i nerazzurri. C'è chi dice che per quanto fatto vedere quest'anno meriti la palma di miglior portiere, ma lui, come sempre, non si scompone. A Milanello Donnarumma non si sa se legga i giornali, ma di certo butta l'occhio a Twitter. Risponde anche alle domande dei tifosi in vista del derby: lo gioca a meno di 17 anni (che compirà il 25 febbraio), il che lo fa essere il più giovane di tutti a partire nell'11 dal primo minuto, di Milan e Inter che sia. Coi nerazzurri poi, lui ha una sorta di conto aperto dal karma: doveva andare all'Inter, ma ha firmato per il Milan, contro la squadra di Mancini ha già giocato al Trofeo Tim quando in estate aveva iniziato ad affacciarsi alla prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA