Alla fine, quando proprio nessuno se lo aspettava, la Juventus ha preso Hernanes dall'Inter. E stamattina il direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia, gli ha dedicato un editoriale. Ecco cosa ha scritto:
ultimora
TS – Hernanes? La Juve si aspettava Angelina Jolie. Mal che vada si rimangerà quella frase…
Alla fine, quando proprio nessuno se lo aspettava, la Juventus ha preso Hernanes dall’Inter. E stamattina il direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia, gli ha dedicato un editoriale. Ecco cosa ha scritto: “Hernanes ha trent’anni e...
"Hernanes ha trent’anni e si porta appresso una carriera sinusoidale. Non è Draxler, non è Goetze, non è Oscar, non è Witsel, ma non è nemmeno un brocco. Certo, chi si aspetta di uscire con Angelina Jolie e poi si ritrova a cena con la vicina di casa resta deluso, però un’apertura di credito nei confronti del brasiliano va fatta. Male che vada, sa calciare le punizioni. Male che vada, si ricrederà su certe dichiarazioni che aveva rilasciato al suo sbarco all’Inter ("Essere in una società mai coinvolta in scandali rafforza ancora di più il mio attaccamento ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA