ultimora

TS – I giocatori stregati da Mazzarri: “Non si correva così da…”

Mazzarri è stato chiaro fin da subito: “Con me gioca chi corre”. E i giocatori interisti se ne sono accorti subito. TuttoSport scrive: “Lui e il suo staff rappresentano una garanzia dal punto di vista tecnico e fisico”....

Eva A. Provenzano

Mazzarri è stato chiaro fin da subito: "Con me gioca chi corre". E i giocatori interisti se ne sono accorti subito. TuttoSport scrive: "Lui e il suo staff rappresentano una garanzia dal punto di vista tecnico e fisico". Stefano Pasquino che firma l'articolo sul quotidiano torinese avrebbe raccolto anche le parole di un 'senatore' di vecchio corso che avrebbe osservato che un allenamento così 'non si vedeva dai tempi di Cuper'. Ma chi sarà? 

Un'altra garanzia sarebbe anche la capacità del tecnico nerazzurro di far rendere al meglio la propria squadra soprattutto quando non ci sono le coppe. Obiettivo dell'allenatore riportare l'Inter in Champions: "Sembra l'uomo giusto - conclude il giornalista - per far rifiorire una squadra sprofondata nella depressione". E anche Guarin, l'altra sera, a proposito ha detto: "Mi ha impressionato perché vuole dare tanto e vuole dare forza alla squadra".