ultimora

TS – Inter, approccio alle gare sbagliato. Handanovic mostruoso sui rigori. Mandorlini…

TuttoSport in edicola stamattina racconta la partita di ieri sera e scrive: “La partita è cominciata con una rete di Toni: l’Inter ha preso gol entro i primi venti minuti, segno che qualcosa proprio non va nell’approccio alle...

Eva A. Provenzano

TuttoSport in edicola stamattina racconta la partita di ieri sera e scrive: "La partita è cominciata con una rete di Toni: l'Inter ha preso gol entro i primi venti minuti, segno che qualcosa proprio non va nell'approccio alle partite".

Mauro Icardi aveva anche pareggiato, poi è arrivato il rigore di Medel parato da Handanovic: "Ha provveduto a ipnotizzare Toni, scatenando l'ovazione di San Siro nerazzurro (20° rigore parato in serie A: semplicemente mostruoso. Tanta bravura è però soprattutto frutto di ore e ore passate al video a studiare i rigoristi avversari)". Poi è arrivato il raddoppio di Icardi, ma quando sembrava fatta "Andrea Mandorlini, vecchio cuore nerazzurro, ce ne ha messo del suo passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e azzeccando il doppio cambio che ha segnato la partita. Dimostrazione di quanto, nel calcio, gli allenatori siano importanti".