TS – Inter, Dalbert dice sì alla Fiorentina: ecco perché

TS – Inter, Dalbert dice sì alla Fiorentina: ecco perché

Dalbert ha accettato la destinazione Fiorentina. Il terzino brasiiiano farà parte dell’operazione che porterà Biraghi all’Inter

di RedazioneFC1908

Lo scambio tra Inter e Fiorentina con Dalbert in Toscana e Biraghi in nerazzurro è in dirittura d’arrivo. Come scrive Tuttosport, il brasiliano ha deciso di accettare la proposta dei viola: “Alla fine Dalbert, una volta constatato che la trattativa con il Nizza era ormai su un binario morto, si è convinto ad accettare la Fiorentina“.

Con il sì del brasiliano, Cristiano Biraghi torna all’Inter. Il classe 1992 sarà importante anche per un determinato fattore: “Questo spalanca le porte della Pinetina a Cristiano Biraghi che tornerà all’Inter dalla porta principale e si batterà per strappare ad Asamoah la maglia da titolare. […] Biraghi, oltre a essere un Nazionale e un elemento di sicuro affidamento, è pure un prodotto del settore giovanile e sarà preziosissimo nella compilazione della lista Uefa“.

A breve la definizione dell’affare: “Lo scambio tra i club verrà definito nelle prossime ore (operazioni in prestito con diritto di riscatto)“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy