TS – Inter-Lione, Spalletti cerca i gol: Icardi e Lautaro dal 1′. E intanto Joao Mario…

TS – Inter-Lione, Spalletti cerca i gol: Icardi e Lautaro dal 1′. E intanto Joao Mario…

Tuttosport analizza il “problema-gol” delle prime uscite stagionali

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Questa sera l’Inter scenderà in campo a Lecce contro il Lione nel match valido per l’International Champions Cup. I nerazzurri saranno privi di Nainggolan e Borja Valero: oltre ai due centrocampisti, non saranno del match anche Miranda e Candreva. Come riporta Tuttosport, gli occhi dei 21mila spettatori saranno rivolti su Icardi e Lautaro Martinez che, a meno di indicazioni diverse, partiranno titolari contro i francesi.

Spalletti – si legge – si affida alla coppia argentina per risolvere il problema dei gol “che nelle ultime uscite contro Chelsea e Sheffield un po’ sono venuti a mancare rispetto alla mole di gioco creato. In teoria, se c’è un reparto che non preoccupa dovrebbe essere proprio l’attacco. Ma intanto servono dare delle risposte, visto che il campionato è sempre più vicino”.

DIFESA A 4 E MERCATO – Senza Miranda, Spalletti accantonerà l’esperimento difesa a tre puntando invece su uno schieramento della prima linea a 4 con Skriniar e de Vrij al centro. Novità a centrocampo dove potrebbe giocare – non dall’inizio – Vecino, fresco di ufficializzazione del cambio di numero (ora ha l’8). In panchina anche Joao Mario che “spera di cambiare presto casacca, con la società nerazzurra che in effetti sta cercando di dare spazio altrove al centrocampista”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy