Questa volta ci sono dubbi anche sull'attacco. Mancini contro la Roma potrebbe non seguire la logica e mandare Icardi in panchina: "La scelta più normale sarebbe la conferma dell'argentino che, pur evidenziando qualche mal di pancia davanti ai microfoni, a Bologna si è sbloccato e che - non va dimenticato - di questa squadra è il capitano", scrive TuttoSport in edicola oggi. Ma c'è anche un'altra ipotesi, quella che vedrebbe in campo Ljajic in campo dal primo minuto da rifinitore alle spalle di Jovetic.
ultimora
TS – Inter-Roma, la scelta logica è Icardi. Ma ci sono altre due ipotesi
Questa volta ci sono dubbi anche sull’attacco. Mancini contro la Roma potrebbe non seguire la logica e mandare Icardi in panchina: “La scelta più normale sarebbe la conferma dell’argentino che, pur evidenziando qualche mal di...
TS a proposito del serbo sottolinea: "Ha molto convinto a Bologna e potrebbe essere spinto dal sacro fuoco dell’ex (controindicazione la fragilità del giocatore che si è bloccato dopo aver giocato due partite consecutive con la Serbia)". L'altra ipotesi è quella che vede l'impiego di Biabiany, definito dal giornale torinese 'piccolo Gervinho in salsa nerazzurra', ma il giocatore non ha ancora tutti i minuti che servono nelle gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA