ultimora

TS – Inter, una cessione subito in nome del bilancio? Icardi oppure…

16 mln di euro ipotecati nella trattativa per Shaqiri. Facile pensare che l’Inter debba cedere uno dei suoi giocatori più importanti. Primo indiziato è Mauro Icardi: piace al Chelsea, potrebbe trasferirsi a Londra a giugno, ma secondo...

Eva A. Provenzano

16 mln di euro ipotecati nella trattativa per Shaqiri. Facile pensare che l'Inter debba cedere uno dei suoi giocatori più importanti. Primo indiziato è Mauro Icardi: piace al Chelsea, potrebbe trasferirsi a Londra a giugno, ma secondo TuttoSport i tempi potrebbero ridursi e il giocatore potrebbe partire già ora specie se arrivasse un'offerta importante:  "Un sacrificio, quello di Maurito, necessario in ottica fair play finanziario che però troverebbe l'assenso di Mancini che, in nome della Ragion di Stato, potrebbe adattarsi con Palacio (che avrebbe già giocato nel ruolo di centravanti a Torino) e Podolski", scrive il giornale sportivo.

Secondo TS, altro big a poter essere sacrificato, un po' a sorpresa, potrebbe essere Juan Jesus: "considerato che il brasiliano ha molto mercato e potrebbero arrivare per lui offerte da 13-15 milioni che porterebbero a un'ottima plusvalenza per il bilancio".