ultimora

TS – L’Inter e Jovetic cercano certezze. La Juve è tabù per Stevan ma…

Juventus–Inter potrebbe essere la sfida di Stevan Jovetic. Il montenegrino  tornato in Italia con i presupposti di ritagliarsi un ruolo da protagonista – secondo TuttoSport -, ha avuto una progressiva flessione del rendimento anche a...

Francesco Parrone

Juventus-Inter potrebbe essere la sfida di Stevan Jovetic. Il montenegrino  tornato in Italia con i presupposti di ritagliarsi un ruolo da protagonista - secondo TuttoSport -, ha avuto una progressiva flessione del rendimento anche a causa delle condizioni che sono cambiante.

Jovetic è così costretto a mettersi in mostra in Coppa Italia dove la settimana scorsa ha lasciato il sigillo contro il Napoli. La sfida alla Juve gli regala la possibilità di proseguire la striscia positiva anche se in passato non è mai riuscito a battere i bianconeri in sfide ufficiali.

I precedenti dimostrano che allo Stadium saranno tanti i tabù da sfatare ma, quello che importa per il calciatore è dimostrare di non essere intristito. Al momento Jovetic è il punto fermo dell'attacco nerazzurro per la sfida di questa sera, l' Inter gli chiede un'altra perla come quella del San Paolo.