ultimora

Ts – Mancini chiaro: la delusione Touré passa con Kondogbia. E’ derby: le mosse

Patto di non belligeranza? Ni. Galliani e Fassone, dopo la famosa telefonata avvenuta ieri, hanno ribadito le posizioni dei due club. Se su Miranda e Imbula, non ci sarà interferenza da parte dei rossoneri, è anche vero che entrambi i club...

Giovanni Montopoli

Patto di non belligeranza? Ni. Galliani e Fassone, dopo la famosa telefonata avvenuta ieri, hanno ribadito le posizioni dei due club. Se su Miranda e Imbula, non ci sarà interferenza da parte dei rossoneri, è anche vero che entrambi i club sembrano decisi a puntare sul centrocampista del Monaco, Kondogbia.

Il giocatore rimane la prima alternativa fornita da Mancini per sopperire al gran rifiuto di Tourè. Il tecnico nerazzurro si aspetta che sia lui il primo rinforzo nerazzurro e Ausilio continua a lavorare alacremente per accontentare il tecnico. Il club francese intende ricavare dal giocare circa 35 milioni di euro (stessa proposta recapitata al Milan). La palla ora passa a Galliani che potrebbe recarsi a sorpresa in costa Azzurra per sondare il terreno ed eventualmente sferrare l’attacco.