ultimora

Ts – Mancini è stato chiaro con Jojo: il montenegrino fondamentale contro la Juve

Dopo la sosta per le nazionali in casa nerazzurra arriverà la Juventus.  Mancini è stato chiaro: Jo-Jo dovrà gestirsi con la Nazionale, possibilmente giocando solo uno dei due match in programma (contro Austria e Russia) o comunque il meno...

Giovanni Montopoli

Dopo la sosta per le nazionali in casa nerazzurra arriverà la Juventus.

 Mancini è stato chiaro: Jo-Jo dovrà gestirsi con la Nazionale, possibilmente giocando solo uno dei due match in programma (contro Austria e Russia) o comunque il meno possibile.

Il ruolino di marcia dell'Inter infatti parla chiaro: con Jovetic in campo i nerazzurri hanno vinto 5 partite su 5, le prime due proprio grazie ai gol dell'attaccante montenegrino. Ma appena Stevan si è fatto male, l'Inter ha subito un arresto (Fiorentina e Samp).

Sarà fondamentale allora, soprattutto in ottica dell'obiettivo dichiato (qualificazione in Champions), non rallentare ulteriormente e approfittare della falsa partenza della Juve evitando che recuperino le distanze nello scontro diretto. Per questo Mancini si aspetta che Jovetic, da leader qual è, gestisca bene le sue responsabilità verso la Nazionale ma anche verso l'Inter, presentandosi a posto per la sfida di San Siro.