Per la carriera di Sinisa Mihajlovic, il Milan era (ed è) una sfida troppo importante, davvero dura e - allo stesso tempo - pesante a livello di curriculum. Probabilmente l'avventura si sta rivelando più difficile del previsto, o almeno più complicata di come potesse immaginarsela il giorno della firma. I risultati non arrivano, ad ora sono anche peggiori di quelli del suo predecessore Inzaghi.
ultimora
TS – Miha, l’ambiente Milan non aiuta. ‘Cazziatone’ ad Alex e Cerci…
Per la carriera di Sinisa Mihajlovic, il Milan era (ed è) una sfida troppo importante, davvero dura e – allo stesso tempo – pesante a livello di curriculum. Probabilmente l’avventura si sta rivelando più difficile del previsto,...
Oltre a tutto ciò, è l’attuale ambiente rossonero a non aiutare per nulla. Come racconta Tuttosport, infatti, nei suoi confronti il presidente Berlusconi è sempre più critico, ma non si tratta dell’unico rapporto che inizia a vacillare: lo stesso potrebbe accadere con alcuni calciatori. In questo senso Miha non si è mai fatto problemi, per lui non esistono le mezze misure. E’ successo, post Genoa-Milan, con Diego Lopez, si è ripetuto, al termine di Torino-Milan, con Alex. "Il brasiliano è andato a calciare una punizione che il tecnico avrebbe voluto fosse appannaggio di Cerci o di Bonaventura" - racconta Tuttospost - "con una soluzione a giro, piuttosto che di potenza. Episodio che ha creato non il solo il “cazziatone” ad Alex, ma pure a Cerci, colpevole di non essersi opposto con sufficiente veemenza alla prepotenza del compagno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA