ultimora

TS – Moratti e Thohir firmano lunedì? Il rosso in bilancio…

Come quando incontrò Mourinho e lo portò all’Inter. TuttoSport ricorda quella scelta felice di Massimo Moratti per parlare della trattativa con Thohir. Pure questa, come quella volta con il portoghese, si concluderà a Parigi. O meglio,...

Eva A. Provenzano

Come quando incontrò Mourinho e lo portò all'Inter. TuttoSport ricorda quella scelta felice di Massimo Moratti per parlare della trattativa con Thohir. Pure questa, come quella volta con il portoghese, si concluderà a Parigi. O meglio, nella capitale francese sono state poste le basi per chiudere l'operazione e arrivare alle tanto attese firme. Il presidente nei giorni scorsi è stato a Londra, ma nelle scorse ore è volato a Parigi dove "al numero 121 di Boulevard Haussmann" c'è la sede della Banca Lazard, l'Istituto che ha fatto da tramite nella trattativa tra il proprietario del club italiano e il magnate indonesiano. 

Secondo il giornale torinese oggi Moratti sarà a Milano e le firme invece arriveranno lunedì a Londra e questo a prescindere dalle scadenze perché - fa sapere la società - il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha già ripianato il rosso dell'ultimo bilancio (circa 70 mln di euro).