Oggi si capirà se Juan Jesus e Miranda saranno disponibili per la gara di Verona con il Chievo in programma alle 12.30 di domenica. I due difensori infatti inizieranno a lavorare con la palla e dovranno dimostrare piena affidabilità. C'è ottimismo sull'opportunità di recuperare Juan Jesus (uscito nel derby per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra) anche perché in una situazione simile, lo staff medico era riuscito a recuperare a tempo di record Brozovic per la gara con il Carpi. Mancini, che lo aveva già convocato in ossequio della pre-tattica pure nel derby, conta però di recuperare pure Miranda (distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro).
ultimora
TS – Oggi Mancini decide per Juan Jesus e Miranda. Con il Chievo via al turnover?
Oggi si capirà se Juan Jesus e Miranda saranno disponibili per la gara di Verona con il Chievo in programma alle 12.30 di domenica. I due difensori infatti inizieranno a lavorare con la palla e dovranno dimostrare piena affidabilità. C’è...
Secondo Tuttosport, in vista del primo tour de force stagionale con tanto di infrasettimanale, Mancini potrebbe dare il la al turnover che potrebbe coinvolgere Kondogbia e Jovetic, finora sempre utilizzati dall’allenatore: ieri sono stati infatti provati a centrocampo Guarin, Medel e Felipe Melo, mentre in attacco è toccato a Ljajic affiancare Perisic e Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA