FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Orgoglio Inzaghi: la sua Inter meglio di quella di Conte. Marotta e Ausilio…

Getty Images

Il quotidiano Tuttosport sottolinea il grande lavoro del nuovo allenatore dell'Inter Simone Inzaghi e dei dirigenti Marotta e Ausilio

Alessandro De Felice

Un punto in più e sei gol in meno subiti rispetto a un anno fa. L'Inter di Simone Inzaghi sta andando ben oltre ogni ottimista previsione. I nerazzurri hanno già dimenticato Antonio Conte, colui che ha riportato lo Scudetto ad Appiano Gentile.

"Orgoglio che va equamente condiviso con Beppe Marotta e Piero Ausilio, capaci di ammortizzare l'addio (con tanto di piatti rotti) di Antonio Conte e i mal di pancia dei tifosi - scrive Tuttosport -, quindi bravi a bloccare l'allenatore più compatibile per continuare il lavoro svolto dal collega e straordinari nel trovare in Dumfries, Calhanoglu e Dzeko i sostituti di Hakimi, Sneijder e Lukaku".

 Getty

I numeri dell'Inter evidenziano come il nuovo allenatore sia riuscito a "coniugare una manovra offensiva finalmente ariosa grazie all'utilizzo di molti uomini nella metà campo avversaria con la capacità di mantenere equilibrio nella fase difensiva".

tutte le notizie di