Come ampiamente previsto, Salah non si è presentato nel ritiro della Fiorentina, lasciando intendere che ad oggi, si sente al 100% un giocatore del Chelsea. Tutto risolto dunque? Neanche per sogno. Il club inglese e la Fiorentina apriranno un tavolo delle trattative per risolvere la questione ma il messaggio che arriva da Firenze è inequivocabile e cioè che la Viola ha già spiegato al Chelsea che la strada che conduce alla Fifa e ai tribunali sarà evitata se il giocatore non verrà venduto a un'altra squadra italiana. Inter e Roma restano dunque alla finestra, ma secondo Tuttosport, la società nerazzurra potrebbe non aspettare ulteriormente.
ultimora
TS – Salah, Inter pessimista: mollato entro 48 ore senza svolte. JoJo grazie a Sterling?
Come ampiamente previsto, Salah non si è presentato nel ritiro della Fiorentina, lasciando intendere che ad oggi, si sente al 100% un giocatore del Chelsea. Tutto risolto dunque? Neanche per sogno. Il club inglese e la Fiorentina apriranno un...
Dunque, se nel giro di 24-48 la vicenda Salah sarà definitivamente chiarita e il Chelsea accetterà le condizioni della Fiorentina (che, contratti alla mano, parte da una posizione di forza), i nerazzurri si tireranno indietro e vireranno con decisione su Jovetic con cui, da diversi giorni, hanno trovato l'intesa. Manca ancora quella con il Manchester City, anche se l'investimento degli inglesi per Sterling (68 milioni) potrebbe facilitare la trattativa: gli inglesi chiedono 21 milioni, l’Inter parte da 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA