Una volta sistemata la questione Kondogbia, l'Inter, non è stata certo con le mani in mano e si è messa subito al lavoro per dare a Mancini il secondo centrocampista, mentre sulla questioni cessioni, secondo Tuttosport, rimane in pole Kovacic, mentre fra Guarin ed Hernanes nel caso ne partirà solamente uno.
ultimora
TS – Santon sul mercato. Hernanes-Guaro? Via solo uno. Mancio dice sì a Melo e…
Una volta sistemata la questione Kondogbia, l’Inter, non è stata certo con le mani in mano e si è messa subito al lavoro per dare a Mancini il secondo centrocampista, mentre sulla questioni cessioni, secondo Tuttosport, rimane in pole...
Detto che, per Thiago Motta ci vogliono tra i 7 e gli 8 milioni, ieri sera il ds Ausilio ha incontrato l'entourage di Felipe Melo, centrocampista brasiliano ex Fiorentina e Juventus che Mancini ha allenato al Galatasaray. Il tecnico, dopo aver deciso con la dirigenza di "mollare" la pista Imbula, ha dato il suo "ok" a un'operazione low-cost e Melo, in uscita dal Gala, è sicuramente un affare: i turchi, avendo un solo anno di contratto, si potrebbero accontentare di 4-5 milioni, mentre il giocatore chiede un ingaggio non superiore ai 3 milioni (abbassabile con i bonus).
Capitolo difesa; oltre a Murillo e Miranda Mancini vorrebbe un paio di terzini. Uno quasi certamente sarà Zukanovic, ma prima andranno ceduti almeno due fra quelli in organico e la novità è che oltre a Nagatomo, Dodò, Juan Jesus e D'Ambrosio, anche Santon, appena riscattato dal Newcastle, è vendibile a fronte di un'offerta congrua (c'è il Crystal Palace).
© RIPRODUZIONE RISERVATA