C'era anche lui durante la trattativa che ieri si è conclusa con il lieto fine per l'Inter: Xherdan Shaqiri è sbarcato ieri sera a Milano dopo il blitz di Ausilio e Fassone a Monaco. Era insieme al suo fratello agente il giocatore e quando è stato trovato accordo, prima è passato da Zurigo, poi da lì è partito per raggiungere la sua nuova squadra. TuttoSport a proposito scrive: "E' l'acquisto più importante, non fosse altro perché sullo svizzero di origini kosovaro-albanesi aleggiavano Juventus, Liverpool e, buon ultimo, l'Everton che ha cercato di inserirsi nonostante il sì dell'interessato all'Inter".
ultimora
TS – Shaqiri prende la 91. Ecco tutte le cifre. Acquisto più importante per un motivo
C’era anche lui durante la trattativa che ieri si è conclusa con il lieto fine per l’Inter: Xherdan Shaqiri è sbarcato ieri sera a Milano dopo il blitz di Ausilio e Fassone a Monaco. Era insieme al suo fratello agente il giocatore e...
Confeme sul numero che dovrebbe prendere il giocatore, il 91, che è l'anno di nascita. E arriva "in prestito gratuito - altro successone del tandem Fassone-Ausilio visto che l'operazione non peserà sul bilancio in chiusura al 30 giugno - con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni con un altro milione e mezzo destinato a possibili bonus legati ai risultati ottenuti dall'Inter, in primis il terzo posto utile per centrare i playoff di Champions. A Shaqiri verrà invece garantito un contratto da 2,8 milioni più bonus fino al 2019", scrive il giornale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA