Mancini ha voluto nel suo staff Sylvinho, ma secondo TS non sarà il vice allenatore: sarà un collaboratore dell'area sportiva che si occuperà della difesa. Il secondo di Mancini sarà, invece, Giulio Nuciari, che ha già preso il suo posto in panchina sia nella gara con il Dnipro sia dopo l'espulsione nella gara dell'Olimpico. "Sylvinho non è una prima scelta (Mancini avrebbe voluto con sé prima Daniele Adani, quindi Carles Puyol) però risponde all'identikit che voleva l'allenatore, ovvero un collaboratore altamente specializzato nella cura dei movimenti del reparto arretrato", spiega il giornale sportivo in edicola questa mattina.
ultimora
TS – Sylvinho non è il secondo di Mancini: allenerà la difesa. Il vice…
Mancini ha voluto nel suo staff Sylvinho, ma secondo TS non sarà il vice allenatore: sarà un collaboratore dell’area sportiva che si occuperà della difesa. Il secondo di Mancini sarà, invece, Giulio Nuciari, che ha già preso il...
Mancini aveva già chiesto al suo ex calciatore di fargli da secondo al City, ma il brasiliano aveva preferito ripartire dalla sua squadra, dal Corinthians, il club che ora ha lasciato per aiutare la retroguardia e gli esterni nerazzurri come Dodò, uno dei giocatori che ha più difficoltà con la difesa a quattro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA