La preoccupazione di Roberto Mancini, secondo quanto scrive oggi Tuttosport, è legata alla possibilità di non centrare gli obiettivi che si è posto e che ha promesso a Thohir e tifosi. Il tecnico "si è speso in prima persona sia con il presidente che con i sostenitori nerazzurri, "che hanno in lui una fiducia fideistica è preoccupato di non riuscire a centrare l'obiettivo".
ultimora
TS – Tifosi, fiducia fideistica in Mancio. Thohir andrà all in per lui ma il tecnico sa…
La preoccupazione di Roberto Mancini, secondo quanto scrive oggi Tuttosport, è legata alla possibilità di non centrare gli obiettivi che si è posto e che ha promesso a Thohir e tifosi. Il tecnico “si è speso in prima persona sia con il...
"Mancio verrà accontentato da Thohir che ha deciso di fare "all-in" nonostante le tagliole imposte dal fair play Uefa pur di assecondare il progetto propostogli dal tecnico, però Mancini è pure il primo a sapere come i bonus siano finiti nell'ultima stagione e che ora - sin dall'inizio - il progetto andrà corroborato dai risultati. Perché è vero che c'è un ricchissimo contratto firmato fino al 2017, però è altrettanto vero che non ci sarebbero i presupposti per continuare in assenza di qualificazione alla Champions", spiega il quotidiano torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA