TS – Traoré, Corsi ha sparato alto. Per Tchouaméni l’Inter sacrifica Karamoh?

TS – Traoré, Corsi ha sparato alto. Per Tchouaméni l’Inter sacrifica Karamoh?

Il club nerazzurro pensa al futuro e comincia a pensare a giovani: osservato il giocatore dell’Empoli. C’è stato un incontro con l’agente del francese

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
 L’Inter pensa al futuro e non c’è solo Tonali nei mirini di Ausilio e Marotta. Tuttosport fa due nomi: Hamed Junior Traoré, centrocampista offensivo dell’Empoli, che i dirigenti interisti hanno avuto modo di vedere dal vivo nell’ultima gara dell’anno. Corsi per lui chiede 15 milioni. “Una sparata che, per ora, ha fatto retrocedere l’Inter”, assicurano da TuttoSport.

Altro giocatore che piace molto ai nerazzurri è il giocatore classe 2000, Aurélien Tchouaméni. Il centrocampista francese è considerato per caratteristiche vicino all’ex Inter Vieira. Su di lui ci sono anche Juventus e Milan dalle voci che arrivano dalla Francia. Il club nerazzurro ha incontrato l’agente e TS aggiunge: “I nerazzurri, però, se decollasse la trattativa potrebbero aver già in mano la carta buona per far saltare il banco: Yann Karamoh. L’attaccante francese di proprietà dell’Inter, infatti, è in prestito proprio al Bordeaux e sta vivendo una stagione da protagonista. Se l’Inter decidesse di puntare forte sul centrocampista, quindi, non è da escludere che possa essere pronta a sacrificare proprio Karamoh pur di assicurarsi le prestazioni del suo attuale compagno di squadra“. 

(Fonte: Tuttosport, 02-01-2019)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13703196 - 6 mesi fa

    E si farebbe un altro errore gigantesco. Si vende Perisic e si richiama Karamoh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy