FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Verso Borussia-Inter: Favre spera in un recupero, ora il suo futuro dipende da…

Le ultime in casa Borussia Dortmund alla vigilia della gara di Champions contro l'Inter

Alessandro De Felice

Niente passi falsi. Dopo la sconfitta all'andata lo scorso 23 ottobre a San Siro, il Borussia Dortmund non può più permettersi di incappare in nuovi errori, a partire da stasera.

IL ko a Milano, insieme ad alcuni passaggi a vuoto in campionato, avevano messo in dubbio la permanenza di Lucien Favre sulla panchina giallonera. Poi le vittorie contro il Borussia Monchengladbach tra Bundesliga e Coppa di Germania, e Wolfsburg hanno riportato la serenità.

Il tecnico spera nel recupero in extremis di Marco Reus: "I gialloneri sono rimasti a secco nelle ultime tre gare interne disputate in Europa. Un dato allarmante visto anche che stasera la presenza di Reus è a rischio e le condizioni fisiche di Gotze e dello spagnolo Alacer non sono al top. Problemi che rendono la sfida con i nerazzurri ancora più difficile e delicata. Favre ieri ha deciso di tenere a riposo il suo numero 11 sperando che lo staff medico possa rimetterlo in piedi per la gara di questa sera che potrebbe valere non solo il passaggio agli ottavi, ma anche il suo futuro sulla panchina del Bvb".

tutte le notizie di