Turrini: “Lukaku e Lautaro? Non ne avevamo due così dal Triplete. Conte ha convinto l’Inter che…”

Turrini: “Lukaku e Lautaro? Non ne avevamo due così dal Triplete. Conte ha convinto l’Inter che…”

Il giornalista esperto di motori e tifoso dell’Inter ha parlato della squadra di Conte e del grande momento di Lukaku e Lautaro

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Leo Turrini, giornalista esperto di motori e grande tifoso dell’Inter, ospite a Sky Sport ha parlato del momento della squadra di Conte e della forza che ha portato il nuovo tecnico alla squadra.

Lautaro insieme a Lukaku sta facendo cose straordinarie. I tifosi della Juve devono essere contenti, finalmente devono sudarsela la vittoria, hanno un avversario. L’Inter di Conte ribatte colpo su colpo. La differenza che vedo rispetto agli anni precedenti si chiama Conte. Lui è nato a Cana, trasforma l’acqua in vino. Sta trasferendo la convinzione ai giocatori di poter mettere fine alle vittorie della Juve. Ieri Vecino ha detto che vogliono tenere dietro la Juve fino alla fine. Spalletti non ci credeva di poter lottare per lo scudetto, questa è la differenza. Credo che da Eto’o e Milito del Triplete l’Inter non aveva due attaccanti così forti. Lukaku si è calato nella realtà italiana, dal 1′ è al servizio della squadra, fa salire i compagni e ha un’intesa incredibile con Lauti”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy