A Torino sono convinti, sia la Milano rossonera che quella nerazzurra vorrebbero Alessandro Matri. Lo scrive TuttoSport in edicola oggi. Il giornale sportivo parla dell'attaccante che, dopo l'arrivo di Llorente e Tevez, sembra destinato all'addio e sostiene che il giocatore sarebbe felice di cambiare città e di accasarsi proprio nel capoluogo lombardo, forte anche di quello che sarebbe un sogno per la sua fidanzata, l'ex velina Federica Nargi.
ultimora
TuttoSport: “A Milano vogliono Matri. Allegri lo cerca e Mazzarri…”
A Torino sono convinti, sia la Milano rossonera che quella nerazzurra vorrebbero Alessandro Matri. Lo scrive TuttoSport in edicola oggi. Il giornale sportivo parla dell’attaccante che, dopo l’arrivo di Llorente e Tevez, sembra...
L'attaccante bianconero vuole giocarsi le sue chance per la Nazionale e con Allegri ha sicuramente un bel rapporto: i due si conoscono dai tempi del Cagliari. Beppe Marotta chiede dodici mln, Adriano Galliani spera di strapparglielo in prestito con diritto di riscatto e se si qualificasse per la Champions la società di via Turati avrebbe anche cash a disposizione. Il quotidiano non esclude però neanche la pista che porta all'Inter, che resta sicuramente più complicata da percorrese. A Walter Mazzarri piacerebbe il bomber italiano, "ma per ora non ci sono stati contatti diretti tra la società juventina e quella interista". Insomma più un'idea che qualcosa di concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA