L’Inter ha vinto il torneo di Marbella ma Tuttosport non se n’è accorto. E così il quotidiano torinese è uscito con un pezzo molto pesante sulla sconfitta dei nerazzurri in un torneo con due squadre di Serie C spagnola. Naturalmente i tifosi nerazzurri hanno risposto per le rime su Twitter, facendo notare ai frettolosi colleghi l’errore.
Il quotidiano torinese esce con un pezzo molto pesante sulla sconfitta mai avvenuta
La prova che certifica che gli operatori dei media sono telecomandati dalle proprietà , oltre che dal proprio tifo . Tuttosport è illeggibile per tutti coloro che non tifano Juve , così a furia di cercare di buttare mexxa , ha fatto il bagno dentro . Buttiamoli fuori da Appiano , che tanto non servono , od imponiamo al rappresentante al STC un mea culpa in diretta televisiva .
Poveri noi che non abbiamo media di proprietà , magari Zhang ci penserà ad investire anche lì , qualche Gruppo in Italia traballa al vento . . .
Come al solito tuttosport non si smentisce mai, basta di dare contro al INTER non si accorgono neanche che L INTER HA vinto, il torneo!!! proprio gobbi!!!
Come al solito riprodotto non si smentisce mai,!! basta dodare
faziosi?o rosiconi?
poveretti … sono cosi “asserviti”alla Juventus da perdere ogni barlume di lucidità …
sicuro ché questo giornalista a seguito la partita?
Giornale specchio della proprietà! Uomini viscidi … niente a che vedere con l’Avvocato! Comunque …”Torinesi falsi e cortesi! “