ultimora

TuttoSport – Con il Catania torna Palacio dal primo minuto. In attacco…

Palacio è pronto per essere in campo dal primo minuto. Il giocatore argentino ha finora giocato solo contro la Roma e contro il Milan, fermato da un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. Andrea Stramaccioni potrebbe decidere, nel...

Eva A. Provenzano

Palacio è pronto per essere in campo dal primo minuto. Il giocatore argentino ha finora giocato solo contro la Roma e contro il Milan, fermato da un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. Andrea Stramaccioni potrebbe decidere, nel giorno della gara contro il Catania, di utilizzarlo dal primo minuto e l’argentino cercherà di ripagarlo con buone prestazioni come quelle fatte in estate, quando aveva lasciato il segno contro Bizertin, Celtic, Como e Milan nel triangolare del Trofeo Tim.

Il suo rientro darà al mister la possibilità di avere più scelta in attacco per il prossimo ciclo di ferro: Catania, Partizan, Bologna, Sampdoria, Juventus, ancora Partizan, e Atalanta. Il Trenza può essere utilizzato sia come seconda punta al posto di Cassano, sia come centravanti al posto di Milito che avrà modo di riposare per qualche gara.