ultimora

TuttoSport: “Inter e Juve, è duello anche per Reus”

Nelle ultime settimane nel mercato delle big italiane è spuntato il nome di Marco Reus. Il 22enne del Borussia Mönchengladbach è dato in orbita Milan, Juve e Inter. Il centrocampista ha mostrato tutte le sue doti: bravo ad impostare, tiro...

Eva A. Provenzano

Nelle ultime settimane nel mercato delle big italiane è spuntato il nome di Marco Reus. Il 22enne del Borussia Mönchengladbach è dato in orbita Milan, Juve e Inter. Il centrocampista ha mostrato tutte le sue doti: bravo ad impostare, tiro preciso, potente e vizio del gol che non sono certo passate inosservate. Nel 2009 è costato un mln, nell'estate del 2012 costerà almeno 18 ed ha un contatto in scadenza nel 2015.

TuttoSport lo dà vicino alla squadra bianconera e anche a quella nerazzurra: "Non stupisce che la Juventus (a maggior ragione ora che ha virato sul 4-3-3 e che, di conseguenza, ha bisogno di rinforzare la propria “flotta” di centrocampisti) sia sulle tracce del giocatore. Così come, guarda un po’, è sulle tracce del giocatore l’Inter...".

Fondamentale sarà la volontà del calciatore, ma gli esperti di mercato puntano tanto su di lui anche perché le sue quotazioni sono destinate a crescere: "un investimento a rendere ed eventualmente in grado di garantire una plusvalenza".