Applausi e un'accoglienza segna di un fuoriclasse. Mario Balotelli è stato protagonista nella gara del Meazza che la Nazionale Italiana ha giocato contro la Danimarca. L'ex attaccante dell'Inter ha segnato e ha giocato una bella partita raccogliendo consensi e applausi. Quando Prandelli, nel secondo tempo, lo ha sostituito, il pubblico di San Siro si è mostrato generoso e si è alzato in piedi. Tuttosport in edicola stamattina ha titolato: "Milano rivuole Balotelli papà, applausi da milanisti ed interisti".
ultimora
TuttoSport – Milano rivuole Balotelli…
Applausi e un’accoglienza segna di un fuoriclasse. Mario Balotelli è stato protagonista nella gara del Meazza che la Nazionale Italiana ha giocato contro la Danimarca. L’ex attaccante dell’Inter ha segnato e ha giocato una bella...
Gli esperti di mercato danno per certo un suo futuro al Milan, ma non dimenticano la 'clausola' che ci sarebbe sul suo contratto: Moratti sarà interpellato prima che di un'eventuale cessione e a parità di cifre potrebbe riportare a casa il ragazzo che ha svezzato e a cui ha fatto vincere tutto.
Il giovane bomber del City ha detto di non avere intenzione di lasciare l'Inghilterra, almeno per ora. Mino Raiola, suo agente, continua a ribadire che i calciatori come lui in Serie A non possono permetterseli. Chissà se le sue vicende private - presto sarà padre e dalle ultime che arrivano dal mondo del gossip potrebbe sposare Raffaella Fico - spingeranno SuperMario a tornare in Italia, magari proprio a Milano, nello stadio più bello del mondo. Parole sue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA