TuttoSport – Milano rivuole Balotelli…

TuttoSport – Milano rivuole Balotelli…

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Applausi e un’accoglienza segna di un fuoriclasse. Mario Balotelli è stato protagonista nella gara del Meazza che la Nazionale Italiana ha giocato contro la Danimarca. L’ex attaccante dell’Inter ha segnato e ha giocato una bella partita raccogliendo consensi e applausi. Quando Prandelli, nel secondo tempo, lo ha sostituito, il pubblico di San Siro si è mostrato generoso e si è alzato in piedi. Tuttosport in edicola stamattina ha titolato: “Milano rivuole Balotelli papà, applausi da milanisti ed interisti“.

Gli esperti di mercato danno per certo un suo futuro al Milan, ma non dimenticano la ‘clausola’ che ci sarebbe sul suo contratto: Moratti sarà interpellato prima che di un’eventuale cessione e a parità di cifre potrebbe riportare a casa il ragazzo che ha svezzato e a cui ha fatto vincere tutto.

Il giovane bomber del City ha detto di non avere intenzione di lasciare l’Inghilterra, almeno per ora. Mino Raiola, suo agente, continua a ribadire che i calciatori come lui in Serie A non possono permetterseli. Chissà se le sue vicende private – presto sarà padre e dalle ultime che arrivano dal mondo del gossip potrebbe sposare Raffaella Fico – spingeranno SuperMario a tornare in Italia, magari proprio a Milano, nello stadio più bello del mondo. Parole sue. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy