Ernesto Pellegrini e l’Inter, una storia che potrebbe ricominciare. Non si attenuano le voci attorno ad un possibile ritorno in nerazzurro del presidente dello scudetto dei record (nel campionato a 16 squadre con due punti a vittoria). A margine della premiazione dell’Ambrogino d’oro ricevuto ieri insieme a Galliani, l’ex numero uno nerazzurro però avrebbe, ancora una volta, smentito questa possibilità. “non ho mai detto che sarei rientrato nell’Inter per quanto mi sia rimasta nel cuore. Escludo nel modo più assoluto un ritorno in società”.
ultimora
Tuttosport non ci crede: Pellegrini, smentite di facciata. In realtà sta pensando di…
Ernesto Pellegrini e l’Inter, una storia che potrebbe ricominciare. Non si attenuano le voci attorno ad un possibile ritorno in nerazzurro del presidente dello scudetto dei record (nel campionato a 16 squadre con due punti a vittoria). A margine...
Parole che non lasciano spazio a possibili repliche che però – secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport – sarebbero più dichiarazioni di facciata che altro. Pellegrini infatti starebbe studiando il modo di poter dare una mano all’Inter e a Thohir, contattando alcuni imprenditori milanesi: “Thohir ha ereditato una situazione non facile, deve avere il tempo di lavorare. Mancini? Il suo ritorno lo vedo bene anche se avevo stima in Mazzarri, ci ha messo un po’ di cuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA