Il suo nome è tra le tendenze su Twitter. C'è grande entusiasmo tra i tifosi nerazzurri per l'arrivo di Podolski a Milano: erano tanti i tifosi che lo hanno aspettato a Linate e lo hanno accolto con cori ed applausi. Il giocatore tedesco non si sentiva più valorizzato dall'Arsenal, voleva giocare di più e ha detto si a Mancini che ha bisogno di ali per il suo gioco. Sui social network tanti i commenti dei sostenitori interisti e non solo. Ci sono i tweet positivi: "@NunzioMele: Per vincere bisogna partire comprando i vincenti. #Podolski #welcomePodolski #inter #amala #calciomercato #FCIM"; @DoA_Margius: "Era il 2006 e #Podolski incantò tutti durante il Mondiale tedesco. Ho sempre desiderato vederlo all' #Inter.Oggi finalmente lo vedo!".
ultimora
Twitter, #Podolski mania: “Lothar Podolski, c’era fame di big”. E i tifosi avversari…
Il suo nome è tra le tendenze su Twitter. C’è grande entusiasmo tra i tifosi nerazzurri per l’arrivo di Podolski a Milano: erano tanti i tifosi che lo hanno aspettato a Linate e lo hanno accolto con cori ed applausi. Il giocatore...
Quelli nostalgici: "@emilietto: Non so se #Podolski sia bravo o sul vialedeltramonto ma il fatto che sia tornato un tedesco mi riporta a #Brehme e #Matthaus @gialucros"; "@LoCon_14: Sapevo sarebbe tornata utile la maglietta della Germania di Lothar #Podolski"; @AleCocco84: "La meritata accoglienza trionfale riservata a #Podolski la dice lunga sulla fame di grandi campioni che c'è nel popolo nerazzurro #amala".
Quelli ironici: "@Esp1993; Ogni volta che vedo #Podolski scritto sbagliato, ringrazio che non abbiamo comprato Schweinsteiger. #amala". "@FraBenvenuto; #Podolski è pure un bel figo".
E poi immancabili, c'è posto per tutti nel mondo, quelli dei tifosi avversari che pensano ci sia stato troppo entusiasmo per l'arrivo del calciatore a Linate: "@emilianolemma: Mi fanno tenerezza #Podolski (accolto con entusiasmo all'aeroporto)"; "@AldoBlasi: #Podolski all'Inter.. Avevo capito Poborsky; #5maggio2002"; "@giammy91: Tifosi dell'Inter in delirio a Linate per Podolski, lo avranno scambiato per Ronaldo!! xD #Podolski #odiala #intetristi".
Infine quelli riflessivi: "@MRoscioni: #Podolski, scarto della #PremierLeague, accolto a #Milano come un #pallonedoro. La foto del gap tra #SerieA e il resto d'Europa #inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA