Prestito con diritto di riscatto. Il Parma ha ufficializzato l'acquisto di Gargano dal Napoli. L'uruguaiano che viene da una stagione in prestito all'Inter, e non é stato poi riscattato, ricomincia dall'Emilia. Ecco le sue parole:
ultimora
UFFICIALE – Gargano è del Parma: “Ritrovo CASSANO e sono felice anche perché…”
Prestito con diritto di riscatto. Il Parma ha ufficializzato l’acquisto di Gargano dal Napoli. L’uruguaiano che viene da una stagione in prestito all’Inter, e non é stato poi riscattato, ricomincia dall’Emilia. Ecco le...
«E’ molto emozionante essere qui, abbracciare i compagni, il club, sono orgoglioso di essere a Parma. E’ la società che ha insistito di più per avermi, ha una grande storia, la conosco e alla mia famiglia piace molto la città. Non potevo scegliere meglio. E’ bello ritrovare anche vecchi amici come Antonio Cassano. E’ un grande ma sono contento di trovare, insieme a lui, tanti giocatori con cui sono felice di giocare».
C’è anche il punto finale su alcune polemiche del passato, legate a un tweet di qualche anno fa: «Non me l'ero presa con tutti i tifosi del Parma ma solo con un singolo. Chiedo scusa a tutta la tifoseria del Parma per quell'episodio a botta calda, ma è finita lì. Sono molto felice di essere qui e iniziare una nuova avventura assieme».
© RIPRODUZIONE RISERVATA