Altro che avventura in Russia. Roberto Mancini sarà ancora a lungo l'allenatore del Manchester City. Lo ha comunicato sul sito ufficiale il club inglese con il quale l'ex interista ha siglato un contratto di cinque anni. "Non vedo l'ora di affrontare le prossime sfide. Sono contento di restare qui e lavorare con questa squadra per i prossimi anni. Abbiamo la possibilità di continuare a costruire il nostro successo. Siamo un club fantastico, dal proprietario al presidente, dal consiglio ai giocatori, fino ai tifosi", ha dichiarato il Mancio.
ultimora
UFFICIALE – Mancini, arriva il rinnovo con il City…
Altro che avventura in Russia. Roberto Mancini sarà ancora a lungo l’allenatore del Manchester City. Lo ha comunicato sul sito ufficiale il club inglese con il quale l’ex interista ha siglato un contratto di cinque anni. “Non...
Di lui John MacBeath, Interim Chief Executive Officer del City, ha detto: "Roberto ha dimostrato di avere grandi credenziali manageriali in Europa e ha condotto questa squadra alla vittoria della FA Cup e ad un indimenticabile titolo in Premier League. Con questo accordo potrà concentrarsi sulla guida di questa squadra per difendere il titolo di campione d'Inghilterra e per vincere in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA