La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata l’ufficialità: l’ex nerazzurro Thiago Motta ha rinnovato con il Paris Saint Germain fino al 2017.
ultimora
UFFICIALE – Motta, ecco il rinnovo: PSG fino al 2017. Al-Khelaifi: “Ai miei occhi…”
La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata l’ufficialità: l’ex nerazzurro Thiago Motta ha rinnovato con il Paris Saint Germain fino al 2017. Dopo mesi di trattative (anche dure e scontrose), l’italo-brasiliano è arrivato all’accordo....
Dopo mesi di trattative (anche dure e scontrose), l’italo-brasiliano è arrivato all’accordo. Molto felice il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi: "Sono estremamente lieto di vedere Thiago Motta prolungare il suo contratto. Thiago è un giocatore che i nostri tifosi amano, come si è visto nel nostro ultimo incontro giocato al Parco dei Principi: il suo nome è stato cantato più volte. Dall’inizio di questa stagione, ha dimostrato ancora una volta quanto sia una parte essenziale del nostro sistema di gioco. Negli ultimi anni, la sua immensa esperienza ha veramente aiutato a far crescere la squadra. La sua esperienza in Champions League, trofeo che ha già vinto due volte, servirà ad aumentare ulteriormente la nostra ambizione di fare un bel percorso a livello europeo. Ai miei occhi, non c’era modo di separarsi da questo grande giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA