Matteo Barzaghi, inviato di Skysport a seguito dell'Inter, ha parlato alla fine della gara col Torino di "Umore nero. Facce scure dei dirigenti e molti giocatori che uscivano dal campo arrabbiati". Queste le prime sensazioni attorno al pareggio di questa sera da quanto riportato dai giornalisti del canale satellitare. La quarta trasferta nella quale l'Inter non riesce a vincere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Torino-Inter, umore nero negli spogliatoi. Fa specie l’approccio iniziale
La squadra che aveva vinto ad Anfield e se l'era giocata alla pari col Liverpool non si è rivista contro i granata: un pari deludente per l'ambiente nerazzurro
"A fare specie è stato l'approccio iniziale - ha aggiunto l'inviato - perché ad l'Inter aveva dimostrato di potersela giocare con entusiasmo, ma quell'entusiasmo nella gara col Toro non si è visto. Non si è visto nulla di quella squadra. Non è andata bene la scelta su come sostituire Brozovic, ci si aspettava qualcosa di diverso a livello tattico. C'è una dipendenza dal croato. La prestazione di tanti giocatori non è stata positiva e aumenta il rammarico perché se questo è il risultato col Torino si poteva provare a giocarsi il tutto per tutto negli ultimi minuti di gara col Liverpool".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA