E' considerato da tutti uno dei più forti centrali italiani, ma negli ultimi tempi Andrea Ranocchia, il campo lo sta vedendo molto poco. Il rischio è quello che, non giocando con continuità, il nerazzurro possa perdere il posto da titolare nella nazionale che Cesare Prandelli guiderà al prossimo europeo, a vantaggio di giocatori come, Astori e Barzagli e Chiellini che invece giocano negli undici titolari delle rispettive squadre.
ultimora
Un nerazzurro rischia il posto a Euro 2012
E’ considerato da tutti uno dei più forti centrali italiani, ma negli ultimi tempi Andrea Ranocchia, il campo lo sta vedendo molto poco. Il rischio è quello che, non giocando con continuità, il nerazzurro possa perdere il posto da...
Ranocchia c'è da dire, è anche stato frenato da un'infortunio e successivamente a seguito dei recuperi di Samuel e Lucio si è ritrovato in panchina e questo fattore secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe incidere sulle scelte di Prandelli.
Oltretutto, l'Inter starebbe per tesserare il 20enne Juan Jesus e quindi la concorrenza potrebbe aumentare. Stasera contro il Genoa sarà titolare e sapendo che il C.T. azzurro sarà in tribuna ad osservarlo cercherà di convincere, con una buona prestazione, mister Ranieri, ad utilizzarlo più spesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA