ultimora

Urbani: “A Ranocchia serve un leader. Manca un giocatore che già  c’era…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Urbani ha parlato del mercato dell’Inter e del possibile arrivo di un centrocampista per gennaio. La Roma ha messo a nudo le debolezze dell’Inter? Partiamo dal fatto che la Roma in...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Luca Urbani ha parlato del mercato dell'Inter e del possibile arrivo di un centrocampista per gennaio.

La Roma ha messo a nudo le debolezze dell'Inter?Partiamo dal fatto che la Roma in questo momento è una squadra importante sicuramente più forte dell'Inter. Ai nerazzurri sono mancati alcuni giocatori.

Cioé?Campagnaro su tutti, ma anche le assenze di Samuel e Jonathan si sono fatte sentire. Sono giocatori importanti per l'Inter in questo momento.

Ranocchia è sembrato spaesato senza Campagnaro... Il problema di Ranocchia è che ha bisogno di un giocatore leader che possa aiutarlo a fare bene il proprio lavoro. Ma si tratta comunque di un buonissimo difensore.

Si è parlato di un centrocampo senza talento. E' d'accordo? Non proprio, diciamo che il centrocampo dipende dall'estro di Guarin che però non è molto continuo. Mentre Kovacic è ancora molto giovane.

Servirebbe un centrocampista di qualità o quantità?Secondo me servirebbe un giocatore che all'Inter è stato fino a qualche mese fa.

Ovvero?Stankovic, ma ovviamente quello giovane che arrivò agli inizi, oppure il Veron di turno. Manca quel tipo di giocatore.