ultimora

Urso: “Pavoletti da grande squadra, all’Inter farebbe bene. Guarin e Ranocchia…”

L’agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato nerazzurro a IlSussidiario.net. Cosa pensa dell’attaccante del Genoa Pavoletti? E’ un giocatore che sta facendo sicuramente bene al Genoa, secondo me merita una grande...

Francesco Parrone

L'agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato nerazzurro a IlSussidiario.net.

Cosa pensa dell'attaccante del Genoa Pavoletti? E' un giocatore che sta facendo sicuramente bene al Genoa, secondo me merita una grande squadra in estate.

Potrebbe fare bene all'Inter? Secondo me sì, Pavoletti potrebbe essere l'ideale per il gioco dell'Inter, giocatore fisico, devastante in area di rigore.

Guarin verso l'addio? Non è un titolare per Mancini, è un ottimo calciatore ma non credo possa far parte della rosa nerazzurra nella prossima stagione.

Addio all'estero? Probabile che l'Inter lo ceda all'estero visto che non vorrebbe rinforzare a dovere una squadra di Serie A.

Ranocchia verso l'addio a gennaio? Penso di sì, anche perché secondo me è molto sopravvalutato come giocatore; su di lui ci sarebbe anche il Bologna.

Che dovrà fare invece l'Inter con Santon? Potrebbe andare via ma penso che Mancini debba confermare il ragazzo che è comunque un buon talento.