ultimora

Usa, Inter e DC United in campo insieme il 31 luglio. Il 30 i nerazzurri saranno…tifosi

Inter e D.C. United, insieme. Accadrà durante il tour dei nerazzurri negli Stati Uniti, quando i giocatori di Walter Mazzarri non solo il 30 luglio tiferanno dagli spalti la squadra ‘sorella’ in occasione del match di Major League...

Daniele Mari

Inter e D.C. United, insieme. Accadrà durante il tour dei nerazzurri negli Stati Uniti, quando i giocatori di Walter Mazzarri non solo il 30 luglio tiferanno dagli spalti la squadra 'sorella' in occasione del match di Major League Soccer D.C. United-Toronto, ma si alleneranno anche insieme a loro, il giorno seguente.

Nel pomeriggio del 31 luglio, infatti, alle ore 17 di Washington (le 23 italiane) i D.C. United di Ben Olsen ospiteranno al RFK Stadium i nerazzurri, per una seduta di lavoro congiunta, che sarà aperta al pubblico e ai media. Un'occasione unica per i tifosi del D.C. United, per tutti i nerazzurri che vivono a Washington e dintorni, ma anche per chi semplicemente ama il calcio! Dopo la partnership strategica siglata tra le due squadre nel dicembre 2013, eccole finalmente insieme, in campo. Together.