Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Davide Vagnati, ds del Torino, ha voluto spiegare i motivi della furibonda lite con Ivan Juric che ha fatto il giro dei social: "C'è stata una discussione, non è una bella cosa da vedere: ma quando due persone ci tengono a fare le cose in un certo modo, succede questo. Il mister vuole i giocatori il prima possibile, la società sta cercando di fare il possibile in un mercato difficile: porteremo i giocatori di cui il mister ha bisogno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Vagnati: “Lite con Juric? Vuole i giocatori, lo accontenteremo. Le conseguenze…”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Davide Vagnati, ds del Torino, ha voluto spiegare i motivi della furibonda lite con Ivan Juric
Ci siamo abbracciati e detti quello che dovevamo dirci: siamo persone vere che si dicono le cose come stanno. Anche grazie a queste liti si può ripartire e sarà un nuovo punto di partenza. Quando ci sono discussioni magari si dicono cose che non si pensano, ma fa parte di qualsiasi rapporto: l'importante è capire il perché, tutti e due abbiamo voglia di fare bene col Torino. Dobbiamo dargli i giocatori il prima possibile. Conseguenze? La conseguenza è positiva, abbiamo voglia di far bene: il mister ha le sue preoccupazioni, dobbiamo intervenire il prima possibile su quello di cui abbiamo bisogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA