ultimora

Vale Rossi e la delusione nerazzurra: “Perché abbiamo venduto Thiago ed Eto’o?”

Tra i tifosi interisti delusi dall’ennesima sconfitta c’è anche Valentino Rossi. Il campione di fede nerazzurra sul suo profilo Twitter ha inscenato un vero e proprio dialogo con i suoi followers su quello che è successo a San Siro....

Eva A. Provenzano

Tra i tifosi interisti delusi dall'ennesima sconfitta c'è anche Valentino Rossi. Il campione di fede nerazzurra sul suo profilo Twitter ha inscenato un vero e proprio dialogo con i suoi followers su quello che è successo a San Siro. "Non vorrei essere il portacenere di Moratti stasera", ha twittato ironizzando sul momento no e durante la partita ha anche scritto: "Ho capito... quelli bianchi sono il Real Madrid, non il Novara".

Ironia da interista puro anche al gol incassato da Caracciolo "Il cambio Eto'o-Forlan è paragonabile a quello Roberto Carlos-Pistone". E non è l'unico appunto al mercato interista: "Ma perché abbiamo venduto Thiago Motta?".

Gli risponde Marco Materazzi: "Ah boh!!! Se lo scopri me lo dici Fratellino?". La fede interista di Valentino viene sintetizzata nell'ultimo tweet: "Comunque anche dopo la delusione come sempre Forza Inter".