ultimora

Vecchi: “Io Mister dell’Inter Primavera? Sono stupito, niente di concreto. Aspetto…”

In mattinata si è diffusa la notizia su un nuovo nome che, a partire dalla prossima stagione, potrebbe sedersi sull’ambita panchina dell’Inter Primavera: il nome è quello di Stefano Vecchi, ex tecnico del Carpi (in Serie B) noto per...

Dario Di Noi

In mattinata si è diffusa la notizia su un nuovo nome che, a partire dalla prossima stagione, potrebbe sedersi sull'ambita panchina dell'Inter Primavera: il nome è quello di Stefano Vecchi, ex tecnico del Carpi (in Serie B) noto per essere cresciuto - da giocatore - proprio nel vivaio nerazzurro (dal 1986 al 1990).

In seguito a questi rumors, lo stesso Vecchi è stato contattato dalla redazione di tuttomercatoweb, alla quale ha spiegato come realmente stanno le cose: "So che hanno chiesto informazioni su di me, ma non c'è niente di concreto e di vero al momento. La notizia mi ha un po' stupito perchè davvero non c'è stata alcuna proposta, anche se so si sono informati. Nel momento in cui dovesse esserci questa offerta la considererei sicuramente, per il momento sono in attesa di altre situazioni. Ho dimostrato di poter fare bene in Serie B per cui aspetto proposte da quella categoria. Ribadisco, al momento il discorso Inter non è niente di concreto".