Le dichiarazioni al termine della gara del centrocampista uruguaiano dell'Inter dopo il pari a reti bianche con lo Shakhtar

Al termine della sfida contro lo Shakhtar Donetsk, terminata sul risultato di 0-0, il centrocampista dell'Inter Matias Vecino ha analizzato la sfida ai microfoni di Sport Mediaset:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro sono una squadra che palleggia molto bene, hanno giocatori bravi tra le linee, che giocano da tempo insieme, e sia l'anno scorso che quest'anno abbiamo trovato difficoltà in quelle giocate. Comunque abbiamo creato le occasioni per portare a casa la partita, che sapevamo sarebbe stata molto importante per noi".

Tante chance create ma fallite dalla squadra di Inzaghi:"Sì, ci sta. Nel calcio è così. L'importante è che stiamo creando e che non abbiamo preso gol. Ci sono cose da migliorare. Sappiamo che abbiamo grandi attaccanti, che prima o poi la butteranno dentro. La cosa più importante è che stanno avendo a disposizione occasioni e sono sicuro che già dalla prossima torneranno a segnare".

vecino shakhtar inter

Shakhtar Donetsk v Inter: Group D - UEFA Champions League
Getty Images

Un punto guadagnato o due persi? Vecino non ha dubbi:
"Due punti persi, poi vedremo cosa accadrà alla fine. Mancano ancora quattro partite. Dobbiamo giocare con loro in casa, un vantaggio, ed è ancora tutto in gioco".

Nonostante il risultato della squadra, Vecino è soddisfatto del ritorno da titolare in Champions League:"Ovviamente sì. Credo che per ogni giocatore trovare continuità sia la cosa più importante, per trovare il rendimento migliore. Mi sento meglio e spero di dare il mio contributo alla squadra quest'anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti